Tutto nasce quando i fratelli Siciliani Anzalone Traspadano e Croce aka Los Hermanos e l’amico Nicholas Bodei Dj bresciano aka Jhonny B decidono di seguire la loro più grande passione “la musica”.
Così a giugno 2019 pubblicano il loro primo singolo “Mary2k19“ una rivisitazione del famosissimo brano dei Gemelli DiVersi.
Dopo il grande successo ed il primo tour nelle piazze della loro provincia a Brescia, nel Dicembre dello stesso anno distribuiscono il loro primo INEDITO “Baciami”, un brano romantico dal sound latino che trova subito riscontro positivo nelle emittenti radiofoniche italiane.
Dopo il singolo “Baciami” purtroppo si trovano a dover annullare alcuni eventi a causa della pandemia.
questo non li ferma, così nell estate 2020 decidono di fondere Jhonny B & Los Hermanos
dando vita al gruppo Jay Hermanos.
Nasce così il loro secondo inedito “Proibita” con suoni estivi e un testo romantico ma focoso che in poche settimane raggiunge più di 100.000 streaming, diventando un tormentone a Brescia ma anche in Sicilia dove creano un vero è proprio legame con i loro ascoltatori.
Continua così il cammino dei Jay Hermanos e nel settembre 2020 arriva la collaborazione Internazionale con il produttore colombiano “Bulla Beats” da lì
viene pubblicato il brano “Perreo come in Colombia” un vero e proprio reggaeton da club che subito raggiunge oltre i 200.000 streaming e viene trasmesso dalle radio italiane e del Sud America.
Dopo un mese dall’uscita del brano purtroppo il gruppo si ritrovano ancora una volta a dover bloccare eventi é live per via della pandemia, così i Jay Hermanos a dicembre si raccontano attraverso un brano sad-reggaeton “X UN SECONDO” dove raccontano le emozioni ed i momenti bui del lookdown con un testo attuale ed incisivo.
Nulla li può fermare così il gruppo spazia di genere con l’uscita ad aprile di “Capitati Qui” dalle sonorità trap e con un testo melodico che racconta il proprio cammino e le proprie ambizioni.
Rimangono qualche mese in silenzio fino a quando annunciano il loro nuovo singolo “Big Bang” un reggaeton molto attuale è dinamico in collaborazione con il producer napoletano Hysner ricevendo feedback positivi dalla scena musicale e dal loro pubblico, così a distanza di un mese viene pubblicato un remix in versione dance del singolo “Big Bang” con 90’s Banger.
Iniziano il 2022 col botto partecipando a casa Sanremo the club nella settimana del festival della musica, con un esibizione spettacolare è un look unico e fuori dagli schemi, dopo il grande traguardo raggiunto a casa Sanremo the club e le riaperture degli eventi i Jay Hermanos ritornano ad esibirsi sui palchi di piazze e club portando la loro energia positiva.
Purtroppo nell’estate 2022 l’amico nonché Dj bresciano Nicholas Bodei decide di abbandonare definitivamente il gruppo Jay Hermanos, ma i fratelli Anzalone sui social dichiarano hai loro fan che sono più agguerriti che mai, facendo capire chiaramente che vogliono un posto all’interno della musica italiana e non solo.
Aggiunta Recensioni
Per lasciare una recensione devi aver fatto almeno un Match con questo utente.