Descrizione

Martedì 14 febbraio 2023

Enotema

Via delle Battaglie, 69

Brescia

presenta

LOS DOS DE LA LOCURA

live

 

È un incontro di due musicisti che in maniera naturale e spontanea uniscono le proprie personali esperienze proponendo un repertorio senza particolari confini, dal cantautorato italiano, ai ritmi sudamericani, dalla musica brasiliana al reggae, il tutto espresso da voci, chitarra, trombone, tastiere, armonica, percussioni, loop, per divertirsi e far divertire.

Loro sono Francesco Palmas, Veronese, classe ‘67, si avvicina alla musica con la chitarra da autodidatta, affascinato anche dal canto e dall’armonica a bocca (diatonica e cromatica); studia armonia con il M° Franz Bazzani etcnica chitarristica jazz con Alessio Menconi. Insegna chitarra presso l’Ente Filarmonico di Guidizzolo e la NAM di Castiglione d/S.

Osvaldo Tagliani, Bresciano, classe ‘71, trombonista diplomato al Conservatorio a Verona, si perfeziona con i maestri Slokar e Becquet, tastierista, ha collaborato o collabora tuttora a progetti in studio e/o live con numerosi artisti e formazioni in vari ambiti, dal classico, al jazz, dal funky al rock, dal latin al cantautorato...

Svolge attività di insegnamento presso varie Accademie Musicali.

 

 

 

Inizio concerto ore 21.30

Ingresso libero

Per informazioni

333 139 7601

Date
Location

Via delle Battaglie, Brescia, BS, Italia