Descrizione

Cari Amici,
siamo lieti di annunciarvi la VI EDIZIONE de "LA TORRE in JAZZ"

La Torre Gourmet, in collaborazione con l'Associazione Jazzontheroad, è lieta di annunciarvi la VI edizione della rassegna "La Torre in Jazz"
La formula sarà sempre la medesima: potrete ascoltare i concerti gustando l'ottima cucina e la ricca selezione di vini del locale in un clima decisamente conviviale.
I Tesserati Jazzontheroad 2022-2023 (ricordiamo che la nostra Tessera di durata annuale va dall'1 ottobre 2022 al 30 settembre2023) avranno diritto ad uno sconto del 10% sulle consumazioni (per Tesseramento clicca qui).

Durante i concerti, previo preavviso (3493149864), potrete ritirare le vostre tessere sottoscritte online.

 

PARDINI - FESTA

Filippo Pardini: sax tenore

Giorgio Festa: chitarra

La collaborazione ultra-ventennale tra i due musicisti bresciani si esprime in un progetto nuovo, in duo, dedicato alle ballads della tradizione americana. La dimensione minimale della formazione consente al duo di rileggere i temi dandogli forme e stesure personali ed originali nelle quali viene privilegiata la ricerca di atmosfere e sonorità identificative. “My one and only love”, “Say it (over and over again)”, “You don’t’ know what love is” sono alcuni dei brani riletti.

Date
Location

Via San Faustino, 97, Brescia, BS, Italia