Descrizione

M1-M3 IN TRANSITO, OLTREPASSARE LA LINEA GIALLA/
Giovedì 15 dicembre si inaugura il vagone della M1-M3! Il primo appuntamento prevede un viaggio tutto local!
La serata comincerà passando tra le atmosfere liquide e stranianti che i @listrea_ articoleranno nota dopo nota. A seguire, una selezione di @rob_zeli aka Rubber Toe che ci trasporterà in un mondo sofficemente cementoso.

LOCATION: @carmentown

INGRESSO: 5€ (contributo artisti) + prima consumazione obbligatoria al banco

BIO ARTISTI:
Listrea è un progetto nato nel 2018 dall’incontro tra Fabio Pietroboni (voce, chitarra, synth), Andrea Manini (chitarra, synth), Edoardo Serena (basso) e Fabio Orticoni (batteria). Le sonorità di Listrea sono frutto di una sintesi continua tra le disparate influenze musicali che le quattro persone coinvolte al suo interno rappresentano, e si concretizzano nell’oscillazione tra violenza catartica e momenti dream, melodie stranianti ed intrecci ritmici convulsi. L’obiettivo è il raggiungimento di un espressionismo musicale dal focus essenzialmente spontaneo e soggettivo, mutuato da un’ideale fonte aliena al sistema Terra. Alle spalle di Listrea, un EP e un disco (“Placide Ninfe”, 2019 e “Formicolio”, 2022), più un singolo e un progetto multimediale (rispettivamente “Girasole” e “La Serra”, 2020).

Rubber Toe è resident DJ del collettivo sperimentale bresciano Spettro. La sua ricerca musicale è fluida e multiforme, e si concretizza in set progressivi che spaziano dalla ruvidità del post-punk alle bizzarrie elettroniche più oscure. Aspettarsi ritmi giocosi da cassette DIY impolverate e ambienti cosmici dove la danza sale dai piedi fino al cervello. Merito del suo sound dada, fluid floor, acid concrete.

Grafica: @paul.o.pat

Date
Location

Via Fratelli Bandiera, 3, 25122 Brescia, BS, Italia