Descrizione

22/12/22
M1-M3 IN TRANSITO, OLTREPASSARE LA LINEA GIALLA/
Giovedì 22 dicembre azioneremo il vagone del secondo appuntamento della M1-M3, i macchinisti per l’occasione saranno Barkee Bay (che presenteranno il loro EP di debutto “SHOEFITI”) e Edgy Soul.
Vista la data, il viaggio partirà da una Brescia fredda e natalizia, ma non appena i Barkee Bay saliranno sul palco, ci trasporteranno in un’estate fatta di chitarre sulla spiaggia e nottate passate ad ascoltare il sound malinconico della New York anni 00’s.
Subito dopo il live, Installer e Mattia ci porteranno nella Londra sotterranea per un paio di fermate.
Il falò sarà ravvivato da Edgy Soul, che alternerà pezzi spacca dancefloor e stilettate industrial, riaccompagnandoci gradualmente verso le zone d'ombra che segneranno la fine della corsa.

LOCATION: CARMEN TOWN

DOORS OPEN: h21:45

INGRESSO: 5€ (contributo artisti) + prima consumazione obbligatoria al banco.

BIO ARTISTI:
-Barkee Bay è la band bresciana formata da Giulio Barkee (autore e chitarrista), Davide Tarragoni (produttore) e Gabriele Consiglio (chitarrista e produttore).
Nasce così, dal loro incontro, il primo lavoro in studio, diviso in due EP (di cui il primo in uscita a dicembre 2022) profondi ed energici. Dai testi trasuda la voglia di fare rumore, di essere quel grido di protesta in un mondo indifferente. Il tutto avvolto da un velo di malinconia per le situazioni che cambiano e i ricordi che svaniscono. I diversi background da cui arrivano Giulio, Tarra e Gab hanno dato vita ad un sound particolare, che racchiude l’hip hop e i cerchi di freestyle nel pacchetto sotto casa, il sudore del post punk di provincia e l’acidità della drum’n’bass/elettronica dei rave internazionali.
-Edgy Soul si presenta come un pensiero, un credo, un movimento che crede nel piacere che la musica può creare nella collettività. Si prospetta il recupero di sonorità elettroniche e inusuali, coinvolgendo i miti e i classici dello sviluppo del sound dei club e della piena presa di coscienza della musica elettronica. Edgy Soul pone un’attenta ricerca nella selezione di svariate sfumature underground dell’elettronica, dando attenzione all’origine della techno di detroit degli anni 80, dell’house, della trance, della garage, unite a sonorità ambient/sperimentali.

Date
Location

Via Fratelli Bandiera, 3, Brescia, BS, Italia